PROFILO AZIENDALE

 
Dall'origine...

La cremonini srl, azienda Artigiana nata nel 1961 come Aldo Cremonini, dal nome del suo fondatore, annovera un passaggio di ben 3 generazioni di imprenditori.

Nel corso degli anni novanta, seguendo l’evoluzione dell’industria e per adeguarsi alle tendenze del mercato, ha deciso di verificare e quindi modificare la propria produzione investendo in attrezzature e macchinari tecnologicamente più evoluti.

Con l’aiuto di risorse umane professionali di eccellenza, patrimonio che distingue e differenzia l’azienda, ha effettuato un salto di qualità nella produzione e nel servizio al cliente.

L’azienda opera da oltre 50 anni nel settore della carpenteria metalmeccanica svolgendo attività di costruzioni metalliche, realizzando manufatti in ferro, inox e alluminio su disegno o su specifiche del cliente con progettazione e sviluppo di lavori personalizzati e relativa posa in opera.

... ad oggi.

Il trasferimento nella sede di Suello (LC) testimonia la volontà di crescita, prerogativa che ha sempre contraddistinto la filosofia aziendale.

La nuova sede permette di operare in un ambiente idoneo al processo produttivo con spazi interni ed esterni adeguati alla tipologia delle lavorazioni.

La cremonini in materia di “ambiente e sicurezza” è seguita da un’azienda specializzata in materia oltre che per ottemperare agli obblighi legislativi, anche per permettere agli addetti di operare in un ambiente sano e sicuro.